Salve a tutti!!
Scusate per non aver aggiornato il blog ma ho preferito scheitare un pò...preso dalla "fotta" ho voluto provare handplant su una struttura non molto consigliabile per quel tipo di trick...non ho riportato danni gravi,non ho chiuso il trick ma vi prometto che se lo chiudo lo filmo!!!!
Ma che mal di braccia...mi sa che uno strappettino l'ho preso però...sapete l'età...ma bando alle ciance volevo mostrarvi un pezzo che conservo con gioia e se verrete a trovarmi non esiterò a mostrarvelo...eeeee ma cosa avete capito!!!Si tratta del numero dell'agosto 89 della mitica ed ineguagliabile rivista Skate Snow Board!!!!!
Donatami dal mitico Nicola Colombo,che continuo a ringraziare per l'ispirazione!!!
Il numero era veramente "pregno e fregno"...si partiva col tour Gotcha il 17-18 giugno a Cervia,vedeva come protagonisti:Lester Kasai,Salba e Volker Lux il tedesco volante che spadroneggiava nei contest italiani in quel periodo.
Seguiva il reportege del contest di Verona con la vittoria di Paolo Nelzi in street e l'onnipresente Volker in rampa.
L'intervista del mese era dedicata a Fulvio Nelzi...trooppo avanti per i tempi e trooppo sciallato:skate for fun!!!!
Per la mitica rubrica"beccati 'sto tipo" mini interviste a Paulicelli(ciao minù come va???),Pantaleoni,Alex Bilodeau.
Un articolo sull'arresto a Milano di Marco Contati che fece scalpore ai tempi,ne parlarono addirittura al tg,una cosa molto alla street on fire:skateboarding on a public street!!!!!!
Per concludere sequenze con indy nose pick di Fulvio Nelzi e fakie 180° fast plant by Iena Sgaramella!!!
Cheddire...non me ne vogliano gli amici di 6:00am e di Skateboard magazine,ma di riviste così,a mio parere,non ne farà nessuno per un bel pò...belle foto,interviste COERENTI(lo sottolineo apposta e chi ha orecchie per intendere intenda!!!),contenuti mai banali.
Ogni volta che usciva,allegato a winsurf italia,ci si fiondava in edicola...dopo un pò prese la sua strada diventando indipendente da wind ma non perse di valore ed anzi ne acquistò in contenuti e collaboratori.
Quando l'ennesima ondata dello scheit in italia passò,il prode Contati portò sul groppone l'eredità facendola diventare una fanzine,dopo un pò sparì anch'essa ma chi se la ricorda e ne conserva da qualche parte fiero anche solo un numerola considera ancora LA rivista di skateboard in Italia!!!
No comments:
Post a Comment