Sunday, August 14, 2011

TESTATE SKEITISTICHE

Come ogni mese mi ritrovo ad investire tempo ed euro nell'acquisto/lettura di diverse riviste "del settore",supportando e dando da mangiare ai vari fotografi e giornalisti mi aspetto ogni volta un uscita degna di tale nome.
In questo mese di Agosto mi sono ritrovato per le mani queste riviste e non mi era mai capitato che ognuna di esse fosse non dico epocale ma quasi.
Volevo fare i miei complimenti per quanto riguarda il suolo italico a 6:00Am e Skateboard magazine: finalmente due uscite degne di tale nome,belle le itw a Paris e Geppo per la prima e Scott Bourne e Guido Stazi per la seconda!!!!Mi aspetto altre uscite così ragazzi!!
Nell'altro fronte JUICE magazine è pura poesia:skater che intervistano skater,molto "adulto" nei contenuti ma qui ragazzi c'è nero su bianco l'anima di ciò che facciamo,lo consiglio a tutti nonostante il prezzo elevato!!
THE SKATEBOARD MAG ci regala un intervista al buon Caballero con foto e risposte da magone..vorrei arrivare io alla sua età e con i suoi tricks!!!!
THRASHER come sempre fuori dagli schemi,anche se ultimamente Phelps e soci mi pare si stiano troppo sedendo sugli allori di quello che fù,ma può anche darsi che si siano  semplicemente seduti su casse vuote di birra prendendo per i coglioni tutti con il motto:"Skate & destroy"!!!!!
Bel mese per la stampa skateistica direi!!! 

No comments:

Post a Comment