Monday, February 21, 2011

T-SHIRT POWER:ALEX ESPOSITO MANUAL GRIND muretto Milano 1990

Ritrovando questa foto nei miei vecchi numeri di SSB mi sono fatto una grassa risata.Qui troviamo il capo dello stile 80/90 Alex Esposito durante una session al muretto di Milano...nello sfondo da sx verso dx il sottoscritto seduto,Lucky Melara,Dario Picciao e nascosto un Matteino"sid" D'annata.


Era il periodo del potere della maglietta che avevi...mi spiego meglio...io,Ale ed altri si girava insieme e ci  scambiavamo le magliette e gli odori fra di noi per assorbire il karma altrui e chiudere nuove manovre!!! Ehehehe che coglioni che eravamo!!!Qui Alex indossa la mia maglietta(ormai sua) SMA jeff hartsel che a suo parere gli permetteva di chiudere i manual grind come me a differenza che i suoi manual meritavano giustamente il coverage necessario!!!
Grande Alex.....

No comments:

Post a Comment